23 LUGLIO 2019 ORE 14:30

facebook
stampa invia

Presentazione MECSPE Bari

Luglio 2019

Presentazione MECSPE Bari MECSPE, la principale manifestazione del manifatturiero 4.0 che da 18 edizioni si tiene a Parma, raddoppia l'appuntamento a Bari presso la Nuova Fiera del Levante, dal 28 al 30 novembre 2019, per mostrare anche al bacino del Mediterraneo il futuro della fabbrica intelligente.


L'edizione di novembre verrà presentata a Bari martedì 23 luglio alle ore 14.30, presso il Padiglione Confartigianato in Fiera del Levante (ingresso pedonale Varco Monumentale – lato Eataly), per conoscere nel dettaglio la manifestazione con i responsabili di Senaf, la società organizzatrice, e i rappresentanti nazionali di Confartigianato Meccanica.

Sarà l'occasione per presentare il Villaggio Confartigianato, la collettiva presente a Parma da alcuni anni e che riproporremo in occasione della prima edizione a Bari di MECSPE.

All'evento parteciperanno il Presidente nazionale di Confartigianato Meccanica Paolo Rolandi, il Presidente di Confartigianato Bari Francesco Sgherza e il Responsabile nazionale di categoria Guido Radoani.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy