COMPANY PROFILE ENTRO IL 29 MAGGIO 2019

facebook
stampa invia

Real Italian Wine & Food - Londra

Maggio 2019

Real Italian Wine & Food - Londra Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE, promuove una missione imprenditoriale nell'ambito della manifestazione “Real Italian Wine & Food” che si terrà il 9 luglio presso il prestigioso Chelsea Football Club situato nel cuore di Londra.


La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori agroalimentare e vini.

Giunto alla 9a edizione, il Real Italian Wine & Food, è un evento enologico e agroalimentare interamente dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito. 

L'interesse del pubblico e degli operatori britannici verso il made in Italy è in continua crescita. Un mercato sofisticato a cui non si può non guardare con attenzione.

Al Real Italian Wine & Food sono invitati esclusivamente operatori di settore (agenti, distributori, buyers di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, chefs, critici e giornalisti di media specializzati).

La partecipazione delle imprese selezionate è gratuita. A carico dei partecipanti solo i costi di spedizione/volo/hotel.


Ciascuna azienda partecipante avrà un proprio tavolo di 130cm x 50cm per esporre i propri prodotti.

Gli imprenditori interessati sono pregati di compilare il company profile e inviarlo a Confexport (micco@conf-export.it) entro il 29 maggio 2019.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy