NUOVA CONVEZIONE 2019

facebook
stampa invia

Scopri i vantaggi esclusivi di Vodafone per gli associati di Confartigianato Imprese Lecco

Gennaio 2019

Scopri i vantaggi esclusivi di Vodafone per gli associati di Confartigianato Imprese Lecco

La convenzione con Vodafone Italia è rivolta alle imprese associate e prevede condizioni economiche particolarmente vantaggiose sui servizi di telefonia e connettività da rete fissa, da rete mobile e Soluzioni Digitali.

I vantaggi della convezione
Le offerte possono essere soggette ad aggiornamenti ed è per questo che è stata creata una pagina web riservata alle imprese associate, nella quale è possibile trovare i dettagli delle promozioni in essere, dedicate ai nuovi clienti Vodafone Business o a clienti provenienti da linee ricaricabili non business.

I servizi attualmente disponibili (offerte aggiornate al 10 gennaio 2019 e suscettibili di variazioni) sono i seguenti:
SERVIZI DISPONIBILI

Offerta Rete Fissa + Mobile
“OneBusiness Office” (una sim voce+dati e una linea fissa voce+dati ADSL o Fibra) fisse a 40 Euro/mese (invece di 65 Euro) con uno sconto del 31% (risparmio pari a 242 Euro all'anno), compresa nell'offerta una Soluzione digitale gratuita per 6 mesi (valore 60 o 120 Euro):

1 linea mobile con chiamate e SMS in Italia e Europa illimitati, e 35 GB in 4,5G (Italia e roaming UE) di connessione dati (internet) inclusi;
1 linea fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili, e connessione dati illimitati ADSL oppure IPERFIBRA fino a 1Gbps (a seconda della copertura, gratis per i primi 3 mesi poi 5 euro/mese), back up 4G incluso;


Per tutti i clienti che acquisteranno OneBusiness Office report personalizzato per valutare la “Presenza Digitale” dell'impresa. La scheda MyGoogle Business realizzata da professionisti per migliorare la visibilità dell'impresa sul web.

Offerta Rete Fissa
“Soluzione Lavoro XL” comprendente 2 linee fisse a 40 Euro/mese (invece di 60 Euro) con chiamate illimitate verso fissi e mobili, connessione dati illimitati ADSL (oppure IPERFIBRA gratis per i primi 3 mesi poi 5 euro/mese), back up 4G incluso.
Compreso il servizio “Social Connect” per offrire Wi-Fi gratuito ai clienti e fare campagna marketing personalizzate con social network (sconto del 33% salvo promozioni).

SOLUZIONI DIGITALI PER LE IMPRESE

Catalogo Digitale
per sostituire il classico catalogo cartaceo con la sua versione digitale, e dare la possibilità di inviare schede prodotto, preventivi e permettere di effettuare pagamenti grazie all'integrazione con il POS Mobile. 


Movylo
per gestire le informazioni dei propri clienti e comunicare con loro (CRM in versione ridotta). 


Sito web
servizio di creazione sito web ottimizzato anche per mobile. 


Cassanova Negozio
 un'App che trasforma il tuo tablet Android o Apple iPad in un registratore di cassa semplice da usare e completo di tutte le funzionalità utili a gestire efficacemente il tuo business. 


Come attivare la convenzione



L'impresa associata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento riservate, può contattare il numero verde 800.134.340 per un appuntamento con un consulente dedicato o compilare il PDF allegato da restituire via mail a telefonia@artigiani.lecco.it

Inoltre ogni venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30 sarà operativo lo sportello Vodafone presso la sede di Lecco di Confartigianato Imprese Lecco via G. Galilei  1






 

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy