DAL 1° AL 31 AGOSTO

facebook
stampa invia

Aperto per Ferie 2018

Gennaio 1970

Aperto per Ferie 2018

Sempre più successo per “Aperto per Ferie”, l'iniziativa targata Confartigianato Imprese Lecco giunta alla 23^ edizione.

Sono 1.086 le imprese iscritte all'Associazione che hanno aderito, 60 in più rispetto allo scorso anno.  74 i mestieri coinvolti: alimentaristi, installatori elettrici e termoidraulici,autoriparatori, fabbri, falegnami, tecnici informatici, tassisti, aziende nautiche e di autonoleggio o noleggio di bus, estetiste, parrucchieri e attività di servizi vari per la persona e per la casa. Tra queste, 50 saranno aperte tutto il mese di agosto e ben 86 anche il giorno di Ferragosto.

Anche le aree geografiche sono tutte rappresentate, dal Lago alla Valsassina, dalla Città di Lecco al Meratese. E visto il forte apprezzamento dei cittadini nei confronti di “Aperto per Ferie”, hanno aderito anche aziende da fuori provincia, in particolare dalle zone limitrofe della Bergamasca, del Comasco,dell'Alto Lago e del Monzese. 

La mappa completa delle attività, con il calendario dei giorni di apertura, sarà consultabile online dal 1° al 31 agosto sul sito apertoperferie.artigiani.lecco.it

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy