GRATUITO, DAL 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2018

facebook
stampa invia

Conciliazione, servizio copertura vacanze scolastiche

Aprile 2018

Nell'ambito del progetto di conciliazione "Ponti sul Lario" viene proposto anche per il periodo fine agosto/inizio settembre il servizio di copertura delle vacanze scolastiche, rivolto a famiglie residenti o domiciliate in Lombardia con almeno un genitore lavoratore, dedicato a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

L'iniziativa nasce nell'ambito del finanziamento di progetti per il potenziamento dell'offerta di servizi per l'infanzia e l'adolescenza a supporto della conciliazione vita-lavoro per le annualitā 2017-2018, cofinanziati dal Programma Operativo Regionale Fondo Sociale Europeo 2014-2020.

La rete dei partner proponenti č costituita dai seguenti soggetti:
Sineresi Societā Cooperativa Sociale - ASST Lecco - Ambito Distrettuale di Bellano Gestione Associata - Ambito Distrettuale di Lecco Servizi Sociali - Azienda Speciale Retesalute - Omnia Language Cooperativa Sociale - CGIL Lecco - CISL Monza Brianza Lecco, in sinergia con la Rete Territoriale Unificata di Conciliazione Famiglia Lavoro (di cui fa parte Confartigianato Imprese Lecco).

Le giornate coperte saranno dal 27 agosto al 7 settembre 2018, servizio gratuito attivato con almeno 15 iscritti.

Per dettagli, sedi di svolgimento e iscrizioni clicca sul seguente link: http://www.pianodizonabellano.valsassina.it/index.php/2018/07/30/servizio-ponti-ponti-sul-lario-4/

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy