LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

A MONZA DAL 4 AL 7 SETTEMBRE

facebook
stampa invia

Confartigianato Motori... in pole position

Luglio 2014

Confartigianato Motori... in pole position Confartigianato Motori compie 32 anni e li festeggia con il mondo dell'auto in una quattro-giorni di eventi in concomitanza all'85° GP di Formula 1 a Monza.

«La kermesse nasce dall'idea di offrire ai riparatori delle auto di serie che rappresentiamo (circa 30mila autofficine con oltre 400mila addetti) un collegamento prestigioso con il settore motoristico sportivo – spiega Antonio Mariani, anima e mente di Confartigianato Motori – Riconosciamo da sempre alla Formula 1 e al Motorsport un ruolo fondamentale nello sviluppo di nuove tecnologie che successivamente vengono installate sulle auto di serie, migliorandone il comfort, ma anche la sicurezza e l'ambiente».

Negli anni, la consegna dei riconoscimenti “Dalle corse alla strada” a piloti, ingegneri, manager, meccanici, giornalisti e fotografi è divenuta un appuntamento clou per il mondo dei motori.

Inoltre con il premio Tecnologia-Ambiente, in collaborazione con il Parco regionale Valle del Lambro, si premia la squadra o il costruttore che ha introdotto accorgimenti atti a ridurre i consumi e salvaguardare l'ambiente. Riceve il premio anche il pilota che ha dimostrato di saper sfruttare al meglio questa tecnologia.

La consegna dei premi avverrà durante il Gala della Tecnologia il 4 settembre in Villa Reale e il giorno successivo presso l'Area Hospitality Confartigianato Motori in Autodromo. Per tutto il periodo della manifestazione, si potrà assistere a uno speciale Tributo a Ferrari con l'esposizione delle vetture nell'avancorte della Villa Reale.


Per scaricare il programma completo degli eventi, clicca su APRI PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy