LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

DAL 19 AL 22 SETTEMBRE

facebook
stampa invia

Salone WHITE – moda

Giugno 2019

Salone WHITE – moda Grazie all'accordo tra Confartigianato Moda e M.Seventy Group opportunità per le imprese di partecipare all'edizione 2019 del Salone

WHITE Women's collections + accessories
dal 19 al 22 settembre

il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore. Accurata selezione internazionale dei Buyer.

Showroom 31 riservato a 22 aziende di Confartigianato con arredo e layout studiati ad hoc. Nel caso di maggiore interesse WHITE mette a disposizione un'altra area dedicata in uno spazio adiacente a quello dell'Opificio. Servizi gratuiti per le imprese a valore artigiano di Fashion Bank comprensivi di un pacchetto di 10 estrazioni e scatti fotografici utili per la comunicazione.

Tariffe di listino di WHITE per le aziende di Confartigianato che abbiano fatto richiesta per il Salone posizionandole nelle rispettive location, Superstudio, Ansaldo, Hotel Nhow. A queste aziende viene offerto gratuitamente un pacchetto di estrazioni gratuite di 10 referenze dal database di Fashion Bank con link dedicato, scatti fotografici realizzati in studio professionale da utilizzare per la campagna promozionale e comunicazione speciale sul magazine di WHITE, sui social network e su tutti i canali media del Salone.

Per maggiori dettagli APRI PDF.


Per informazioni sui criteri di selezione contattare l'ufficio Competitività.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy