LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

VENERDI' 12 APRILE IN CONFARTIGIANATO IMPRESE LECCO

facebook
stampa invia

Corso Marcatura CE Cancelli con CONFABIT

Marzo 2019

Corso Marcatura CE Cancelli con CONFABIT E' previsto per il prossimo venerdì 12 aprile, nella sede di Confartigianato Imprese Lecco in via Galilei 1, la giornata formativa “Marcatura CE cancelli - corso di formazione sulle norme di riferimento con parte pratica propedeutica sul sistema Confabit”.

L'obiettivo è quello di fornire una formazione aggiornata sulle norme di riferimento del settore cancelli, con un supporto pratico nella redazione della documentazione corretta; destinatari principali sono fabbri e serramentisti che operano nel settore della produzione e manutenzione di cancelli e portoni industriali.

La docenza è affidata a CONFABIT – CONsorzio FABbri Italia, che propone un sistema di marcatura CE per cancelli e portoni facile da utilizzare, basato su prove di laboratorio già effettuate da un ente terzo notificato (T2i – Ex Treviso Tecnologie). Questo sistema, denominato ITT SHARING, prevede la possibilità di utilizzare i risultati delle prove messi in condivisione, di modo che il costruttore del manufatto sia sollevato dalla necessità di effettuare lui stesso le prove di laboratorio, con un notevole risparmio in termini di tempi e costi.

Quota di iscrizione per aziende associate: € 250+IVA a partecipante, comprensiva di light lunch e materiale didattico (per il 2° iscritto della stessa azienda, la quota di iscrizione scende a € 50+IVA).

Adesioni entro il 3 aprile all'ufficio Formazione (tel. 0341-250200, formazione@artigiani.lecco.it), il corso verrà attivato solo al raggiungimento di 10 aziende partecipanti.

Per tutte le informazioni e scheda di iscrizione clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy