LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Giovani

DA MERCOLEDI’ 5 A SABATO 15 DICEMBRE 2018

facebook
stampa invia

Mostra dei lavori del CFPP presso l’Ospedale Manzoni - Biglietti di Natale 2018

Gennaio 1970

Mostra dei lavori del CFPP presso l’Ospedale Manzoni - Biglietti di Natale 2018 Il Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Lecco invita alla mostra

“Piccole gocce di speranza, gocce di felicità”
          Confartigianato per la ricerca


dalle 18:00 di mercoledì 5 fino a sabato 15 dicembre
presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Lecco
(Corridoio Terapia Intensiva Neonatale)

Partecipazione libera.

BIGLIETTI DI NATALE

Il Gruppo Giovani, nell'ambito delle attività di solidarietà sociale, rinnova per il quarto anno il proprio impegno a favore del dipartimento di Medicina trasfusionale dell'Ospedale Manzoni.

Il ricavato della vendita dei biglietti natalizi di Confartigianato Imprese Lecco, ideati dai ragazzi del Centro di Formazione Professionale Polivalente Consorzio Consolida, andrà a sostenere un'indagine sull'impatto del virus dell'epatite E.

Per promuovere l'iniziativa il reparto di pediatria dell'Ospedale di Lecco ospiterà dal 5 al 15 dicembre una mostra dei bozzetti dei biglietti di auguri e dei libri creati dagli studenti, tra i quali è stato selezionato il biglietto di Natale 2018. Inoltre sabato 15 dalle  16:00, i docenti del CFPP realizzeranno una lettura animata di libri per bambini nel reparto pediatria.

Per informazioni e prenotazione biglietti natalizi contattare, entro il 6 dicembre, la Segreteria del Gruppo Giovani (dott. Paolo Grieco innovazione@artigiani.lecco.it)


Allegato il modulo per la prenotazione. 


Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy