LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

Assemblea Pubblica 2018

facebook
stampa invia

La nostra via per il cambiamento: fisco, burocrazia, lavoro

Novembre 2018

La nostra via per il cambiamento: fisco, burocrazia, lavoro Si è svolta lunedì 19 novembre, presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano, Polo territoriale di Lecco, l'Assemblea annuale pubblica di Confartigianato Imprese Lecco. 


A fare gli onori di casa, il presidente dell'Associazione, Daniele Riva e il segretario generale, Vittorio Tonini, che hanno accolto oltre 200 partecipanti tra rappresentanti del mondo economico, politico, delle Istituzioni, delegati dell'Associazione e imprenditori. 

Tema dell'incontro, che ha lo scopo di tracciare un bilancio delle attività di Confartigianato Imprese Lecco nell'anno in corso e rispondere alle nuove sfide che si affacciano nel futuro prossimo delle MPMI, fisco, burocrazia e lavoro: tre leve su cui premere con forza per far sì che le aziende lecchesi, e non solo, possano affermare e potenziare ancora di più il proprio ruolo chiave nel tessuto economico locale, nazionale e internazionale. Presenti l'onorevole Guido Guidesi, sottosegretario allaPresidenza del Consiglio e il segretario generale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli

L'Assemblea pubblica annuale si è conclusa con il tradizionale appuntamento del Premio Fedeltà Associativa. Quest'anno sono 26 le Aziende premiate, 22 con 40 anni di adesione a Confartigianato, 1 con 46 anni, 1 con 52 anni, una con 62 anni e un premio speciale all'azienda Viganò Luigi.


In allegato la relazione integrale del presidente Daniele Riva.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy