LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

MARTEDI' 16 OTTOBRE - ORE 18:15

facebook
stampa invia

Workshop Bando EXPORT 4.0

Ottobre 2018

Workshop Bando EXPORT 4.0 In vista dell'apertura della seconda finestra del bando Export 4.0, l'agevolazione di Regione Lombardia con l'obiettivo di accompagnare le imprese sui mercati esteri, l'ufficio estero propone un incontro di approfondimento su questa misura al fine di illustrare i progetti ammissibili e assistere le imprese nel percorso di internazionalizzazione.


Con il bando Export 4.0 le imprese possono ottenere un contributo a fondo perduto per l'apertura e/o il consolidamento di un canale commerciale per l'export tramite l'accesso a marketplace e portali di e-commerce esteri (anche proprietari) o per la partecipazione a fiere internazionali all'estero.

L'evento, a partecipazione libera e gratuita previa iscrizione, si terrà
MARTEDÌ 16 OTTOBRE 2016
ORE 18:15 – SALA ROSSA
c/o Confartigianato Imprese Lecco – Via G. Galilei, 1


Registrati subito: scrivi a innovazione@artigiani.lecco.it o CLICCA QUI!


L'ufficio estero è a disposizione degli imprenditori con un team di esperti per la definizione della migliore strategia di penetrazione de mercati, a seconda delle caratteristiche e delle esigenze specifiche dell'impresa. 

A seguito di un breve colloquio viene proposto un servizio chiavi in mano servendosi, ove possibile, delle agevolazioni e dei contributi disponibili a livello camerale, regionale e nazionale.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'EVENTO APRI PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy