LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Competitività

4 APRILE 2017

facebook
stampa invia

Match Design: visita al FuoriSalone

Gennaio 1970

Match Design: visita al FuoriSalone Dal 4 al 9 aprile si terrà la Design Week 2017, l'evento legato al Salone del Mobile che porta a Milano una serie di iniziative sul design e l'innovazione.

Il Salone del Mobile è da sempre uno degli eventi più attesi dell'anno a Milano ed oggi il FuoriSalone rappresenta un'opportunità di business altrettanto, se non più, invitante.

Infatti dal 4 al 9 aprile l'intera città sembra riorganizzarsi intorno alle tante manifestazioni che animano la settimana del design e il fermento è palpabile anche negli ambienti che non sono strettamente collegati a questo ambito della creatività. 

Confartigianato Lecco quest'anno ha deciso di partecipare al Fuorisalone accompagnando le imprese interessate in un percorso per scoprire come il design possa combinarsi con la produzione artigianale per dare vita a produzioni vincenti.

Con il percorso proposto si andranno a visitare alcuni degli eventi più rilevanti per il settore del design dell'arredo urbano e d'interni, entrando in contatto con designer professionisti e con idee e prodotti innovativi nati dalla fusione del sapere artigiano con la creatività del design.

Il percorso è strutturato in 5 tappe e occuperà l'intera giornata.

I costi di partecipazione sono coperti dall'Associazione.
L'Associazione copre i costi di trasferimento (treno a/r + metro) e gli eventuali ingressi agli eventi, mentre resta a carico di ciascun partecipante il pranzo.

I posti sono limitati e le adesioni si chiuderanno lunedì 3 aprile alle ore 12:30 salvo esaurimento delle disponibilità, per questo motivo chiediamo un sollecito riscontro.

Per maggiori dettagli e informazioni scrivere a innovazione@artigiani.lecco.it

APRI PDF per tutti i dettagli e una breve descrizione delle tappe del tour che proponiamo

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy