LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

LEGGE MACRON

facebook
stampa invia

Francia, servizio di rappresentanza per gli autotrasportatori

Luglio 2016

Francia, servizio di rappresentanza per gli autotrasportatori Dal 1° luglio è in vigore in Francia la legge Macron. Le società straniere di autotrasporto merci e di trasporto di persone che effettuano operazioni di trasporto in partenza o destinazione in Francia, oppure un'attività di cabotaggio sul territorio francese, sono tenute a conformarsi alle nuove disposizioni per il distacco degli autisti stranieri e devono nominare un rappresentante sul territorio francese.

N.B. Ad oggi, PRECAUZIONALMENTE, dovrebbero adeguarsi tutti coloro che effettuano operazioni di trasporto in partenza o destinazione in Francia oppure un'attività di cabotaggio sul territorio francese, ad eccezione di coloro che TRANSITANO sul territorio francese per raggiungere una destinazione diversa dalla Francia.

C.G. Individuelle, ditta di consulenza e servizi, con sede in Francia, in collaborazione con CTS (Confartigianato Trasporti e Servizi Sc Srl), offre il servizio di rappresentanza per gli autotrasportatori internazionali che operano con i propri lavoratori in territorio francese.

Il servizio completo include: 


- contratto di conferimento del mandato
- modello di attestazione di distacco e relativo allegato per i singoli dipendenti
- gestione e conservazione di tutti i documenti ONLINE, durante tutto il periodo di validità dell'attestazione di distacco del conducente e per i 18 mesi successivi
- presentazione di tutti i documenti on line alle autorità francesi, in caso di controllo o di richiesta di informazioni, facendo da interfaccia e garantendo al meglio i vostri interessi

Costi di gestione annuale a partire da 100 € netto IVA per 5 attestazioni emesse

Per informazioni, preventivi, consulenza:
Tel. +39 334 7059639 / +33 6 40 62 67 43 / mail: gianluca.c@monaco.mc


Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy