LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

MARTEDI 5 LUGLIO A LECCO

facebook
stampa invia

Fondartigianato, formazione gratuita per i dipendenti

Giugno 2016

Fondartigianato, formazione gratuita per i dipendenti Confartigianato Imprese Lecco organizza due incontri sulle nuove opportunità di Fondartigianato per la formazione gratuita dei dipendenti: appuntamento giovedì 23 giugno nella sala civica comunale di Brivio, e martedì 5 luglio nella nostra sede di via Galilei 1 a Lecco, sempre alle ore 18.30.

Con un taglio estremamente pratico, verranno illustrate le linee di finanziamento previste sul nuovo Invito 1°-2016 del Fondo, sulle quali, con il supporto dell'ufficio Formazione tramite il nostro ente accreditato ELFI, verranno presentati per la richiesta di finanziamento progetti formativi per la crescita delle aziende e dei loro dipendenti.

La presenza degli imprenditori sarà quindi fondamentale per segnalare le proprie esigenze formative, al fine di sfruttare al meglio le prime finestre temporali di presentazione progetti.

Entrambi gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita, aperta anche ai non associati, previa iscrizione entro il giorno prima all'ufficio Formazione (tel. 0341-250200, formazione@artigiani.lecco.it).

Per altre informazioni clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy